• Deutsch

Estate Bambini – Kinderferien 2020

Cari genitori,

ci fa piacere che vi interessate per il nostro progetto estivo. Le iscirzioni Online sono giá terminati, con eccezione della struttura estiva presso la scuola Goethe, che ci é stato assegnato da parte del comune di Bolzano.

L’estate 2020 sarà diversa quest’anno. Abbiamo ricevuto varie linee guida per il nostro servizio di assistenza estiva e ora dobbiamo rovesciare completamente il nostro progetto.

Qui ora le infomationi in breve:

  • I bambini saranno divisi in piccoli gruppi e rimarranno in questo gruppo il più costante possibile. Ogni piccolo gruppo avrà la propria assistente di riferimento e la sua aula.
  • I bambini di età superiore ai 6 anni devono usare una protezione naso-bocca (vi preghiamo di organizzare in anticipo mascherine chirurgiche o maschere multistrato in tessuto).
  • L’assistenza avrá luogo principalmente nella stessa sede, il che significa che saranno possibili solo uscite più piccole nelle immediate vicinanze. Sfortunatamente, a causa delle normative, non possiamo effettuare escursioni e andare in piscina.

Inoltre, non è consentito l’utilizzo dei mezzi pubblici. Anche la misurazione della temperatura e l’arrivo e il ritiro rispettando le regole di distanza diventeranno realtà.

Stiamo attualmente rivedendo tutti gli scenari possibili, organizzando sale aggiuntive, aumentando il personale e cercando di adattare il più possibile il nostro progetto originale alle nuove linee guida. Purtoppo non siamo riusciti ad appliccare tutte le regole per la sede estiva prevista presso la parrocchia Maria in Augia in Piazza Don Bosco. L´Estate Bambini 2020 presso Maria in Augia quindi é stato disdetto.

Qui trovate ancora le informazioni suddivsi per struttura:

CARDANO – Estate 2020 – Covid19

FIRMIAN – Estate 2020 – Covid19

SOPRABOLZANO- Estate 2020 – Covid19

UNTERINN – Sommer 2020 – Covid19

STEINEGG – Sommer 2020 – Covid19

GOETHE – Estate 2020 – Covid19

Foto