• Deutsch

CreaKids @ Bolzano City

 1.1-STAMP-di
Un progetto molto particolare si svolge attualmente in collaborazione tra Ki.Ba Project, SPORTLER e Bzheartbeat – sostenuto anche dalla fondazione Sparkasse:
 il progetto CreaKids @Bolzano City.
Riesci a sentire i colori? Cosa ci commuove? Che odore pensi che avrà l’acqua? Che suono ha la lana? Si può creare qualcosa di nuovo da qualcosa di vecchio? Claude Monet diceva: “Voglio dipingere come canta un uccello”. Tutte queste domande e citazioni mostrano, che la libera attività artistica può portare a esperienze approfondite. Tutto questo sarà possibile per i “CreaKids” di Bolzano Centro.
A partire dall’11 marzo 2022, ci incontreremo ogni venerdì pomeriggio nel centro storico di Bolzano e renderemo possibile attività creative in vari modi. Gli assistenti della Ki.Ba. Project coinvolgeranno i bambini in lavori eccitanti e entusiasmanti di artigianato, pittura e feltro in un ambiente non giudicante.
Il progetto è una collaborazione tra Ki.Ba. Project, SPORTLER e Bzheartbeat – sostenuto anche dalla fondazione Sparkasse.
Data e ora: dal 11/03 – 13/05/2022 ogni venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.00 (eccetto al 15 aprile)
Gruppo interessato: bambini della scuola elementare (dai 6 anni)
Luogo: reparto bambini del negozio Sportler (6° piano)
Per l´evento é in vigore l´obbligo della mascherina per i bambini dai 6 anni in poi.
L’iscrizione avviene singolarmente per ogni venerdì esclusivamente su www.kibaproject.it entro le ore 12.00 del giovedì prima.

Listino Prezzi

... ...
parteciparzione gratuita i bambini sono ospiti della cooperativa BZ Heartbeat