• Deutsch

Asilo Neve

Ci fa piacere, che vi interessa la zona sciistica dell’Alta Badia a trascorrere qui le Vostre ferie invernali. Anche per gli ospiti più piccoli in questa zone turistica estite un offerta importante. La cooperativa Ki.Ba. Project offre in collaborazione alla Scuola Ski La Villa assistenza per bambini dai 6 mesi agli 11 anni.
Chi è interessato ad iscrivere i proprio figli ad un corso sci con assistenza è pregato a contattare direttamente la Scuola Sci La Villa al numero telefonico 0471/847258 o tramite e-mail al info@scuolascilavilla.it. Tra la scuola sci e la cooperativa Ki.Ba. Project esiste una collaborazione ed i bambini, che partecipano ai diversi corsi, vengono accolti ed assistiti all’asilo neve dalla stessa cooperativa.

Se invece desidera iscrivere bambini dai 6 mesi – 11 anni “SOLO” all’asilo tenete conto delle seguenti informazioni: i bambini possono essere accolti dalle ore 9.00 – 16,30. L’ Asilo Neve apre ogni anno con la partenza della stagione sciistica ad inizio dicembre e termina con fine marzo con la chiusura degli impianti di sci.

L’attività che viene svolta in asilo è adeguata all’età dei bambini. Vengono proposti, quindi  attività grafica pittorica, attività di lettura e di musica, giochi di ruolo, giochi di società, giochi di costruzione, attività di manipolazione (es. pasta sale) e prevedremmo anche ad uscire con i bambini  neve. I bambini piccoli vengono seguiti in base alle loro singole necessità. Sono controllati regolarmente nell’ambito dell’igiene personale, vengono accompagnati per fare la nanna se ne hanno bisogno.

Inoltre, viene offerto ai bambini un menù gustoso e adeguato per i piu piccoli. Il pasto viene preparato per le ore 11.45. Per i bambini bisognosi di una dieta particolare (p.e. celiachia) o se i bambini sono ancora in fase di svezzamento (polvere di latte artificale o omognizzati), chiediamo i genitori cortesemente di fornirci gli alimenti idonei per una corretta gestione dei pasti. Per i bambini di età inferiore ad un anno sarà nostra premura preparare il pasto idoneo all’età p.e. dei brodi vegetali con della pastina.
I genitori, quindi, ci dovranno lasciare un biberon, un cambio completo abbigliamento per l’interno e l’esterno, i pannolini (se servono), eventuali alimentari o pappe, il ciuccio e/o un oggetto transizionale, se il bambino ne ha bisogno.

Ulteriori informazione ed anche i listini prezzi attuali potete richiedere all’ info@kibaproject.it.

Inviare una richiesta

Asilo Neve - Skikindergarten

Persona Responsabile:
Silvia Delpero

Telefono
+39 - 348 - 9761085

Orari di reperibilitá
Lunedì - Domenica:
9.00 - 16.30 Uhr
Candidarmi per una posizione nel team

Das Team

Das Team
Chiara Daccordo, Sofia Marino, Angelica Forlin, Giulia Cino, Tiziana Llubani
Inviare una richiesta